logo tiscali tv

Dimenticatevi la sposa in bianco: ecco cosa ha fatto Emily Ratajkovski per Versace

Continua il sodalizio fra la modella 31enne e Donatella Versace che per la sua campagna SS23 voleva una donna decisa, forte e sicura di sé. La scelta è caduta su Emily Ratajkowski, di nuovo testimonial Versace con un abito da sposa viola in stile gothic-chic. Del resto tutta la linea è caratterizzata da colori audaci con toni che vanno dal viola acceso al nero profondo, con stampe animalier e rifiniture metallizzate.

Emily Ratajkowski sposa oscura

Nelle immagini condivise sul suo profilo Instagram, Emily si mostra direttamente dal set della nuova campagna indossando un abito da sposa di seta viola con grande spacco e profonda scollatura, gonna leggermente increspata, pizzi floreali sul corpetto e lacci sensuali sul décolleté. A completare lo stile gotico guanti e sandali con laccetti sovrapposti e tacchi a spillo. Ratajkowskie ha mostrato anche un estratto del videoclip: si sposta il velo dal viso, posa in una stradina di città circondata da altri modelli tutti vestiti di nero e poi è distesa nella vetrina trasparente di un negozio mentre un uomo la guarda curioso dall'esterno.

Il sodalizio fra modella e stilista

Emily ha pubblicato su Ig altri scatti del dietro le quinte e pure quelli scatti realizzati da Mert & Marcus per l'advertising. «Non ci sono davvero parole. Grazie Donatella Versace per questo incredibile onore. Essere il volto di Versace è sempre stato un mio sogno e ho dovuto continuamente darmi dei pizzicotti sul set per assicurarmi di essere davvero lì! Sei un'amica meravigliosa e mi sento così fortunata a conoscerti e a lavorare con te», ha dichiarato in uno dei due post, senza dimenticare di ringraziare il resto del team: «Vi adoro tutti».
Pronta la risposta della stilista: «Emily, sei perfetta e ti voglio bene! Ho vissuto il miglior shooting-day scattando questa campagna con te». La direttrice creativa della casa di moda italiana ha poi ricambiato la dedica di EmRata con un post sul suo account: «Emily, con questa collezione sembri arrivata da un altro pianeta!»

Foto Instagram

26/01/2023