Stare ad aspettare il proprio marito mentre si resta a casa durante una gravidanza per alcune donne non è cosa facile e a completare il disagio a volte ci si mette pure la gelosia. Ne sa qualcosa Federica Pellegrini che, dopo otto anni di matrimonio, è gelosa del marito Matteo Giunta nonostante dica che «negli anni son migliorata, cioè nel senso da quando sto con lui sono migliorata». Lui non è granché d’accordo e il siparietto coniugale è andato in onda a SuperNova, dove la coppia è stata ospitata da Alessandro Cattelan.
Tra moglie e marito
«Dai, dimmi l'ultima volta che sono stata gelosa», ha chiesto Federica convinta del fatto suo ma l’interrogato ha presto risposto: «Settimana scorsa». E poi ha aggiunto: «Ho anche un messaggio, se vuoi te lo faccio vedere. Io ero a Riccione, avevo i campionati italiani di nuoto e mi scrive una cosa del tipo, adesso magari sto parafrasando, ma: “Posso io sapere cosa fa mio marito la sera”. Punto non interrogativo», ha concluso Giunta divertendo assai Cattelan.
Tentazioni in vasca
La campionessa olimpica ha poi spiegato: «Perché lui non mi racconta mai niente, cioè lui è quello che dice: “Sono qua tutto a posto ciao”. Tu devi pensare a me a casa, no? Perché io ho vissuto quell'ambiente là da atleta. Cioè questo sta in mezzo alla vasca coi culi che gli passano davanti alla faccia. Sono tutte in costume, tutte belle, tutte splendide, splendenti e lui non mi racconta niente».
Gelosia internazionale
Un atteggiamento che sembra venire da lontano e alle richieste di Cattelan di capire meglio, Federica Pellegrini ha precisato che la gelosia aumenta soprattutto con le trasferte internazionali: «Perché finché rimaniamo in Italia io c'ho i miei ganci, no? Ma a livello internazionale, no». Semplice bisogno di essere rassicurata o mania del controllo? A ogni modo fra i due pare esserci armonia e l’ex nuotatrice ha infine dichiarato: «Posso dire che ho sempre cercato un uomo che fosse alla pari, che non avesse bisogno di schiacciarmi per sentirsi più forte».