Ci sono le dediche prima per il compleanno di Leone (19 marzo) poi per quello di Vittoria (23 marzo). Ci sono le foto dei palloncini rosa e di quelli celesti sospesi sul soffitto della casa di Citylife, ci sono le immagini della torta con le fragole per Vittoria e di quella al cioccolato per Leone, ma c’è anche l’immagine della torta coloratissima e a più piani per la festa di entrambi i bambini. Ci sono pure le immagini della tavola imbandita, del look scelto da Chiara Ferragni per la festa in famiglia e quella con la mamma e le due sorelle.
Nessuna foto dei bambini
Ma non c’è traccia dei bambini. Le foto dei figli di Chiara Ferragni e Fedez infatti da tempo, da quando il loro matrimonio si è sgretolato sotto i colpi delle inchieste legate al Pandoro Gate e delle tante polemiche che hanno accompagnato la vita della ex coppia, non possono più essere condivise sui social da entrambi i genitori. E tra i 29 milioni di follower dell’influencer c’è pure chi se ne lamenta perché ormai quei due bimbi facevano parte del quotidiano di chi la seguiva.
La dedica per Vittoria, 4 anni
Chiara Ferragni però non ha censurato i sentimenti che la legano ai suoi piccoli. Così per “la principessina ribelle” come la chiama la zia Valentina, che compie 4 anni, cosa ha scritto: “La mia piccola peste oggi compie 4 anni. Dopo aver avuto Leo ho sempre avuto la sensazione che sarei stata mamma solo di maschietti, ed invece poi sei arrivata tu a sconvolgere tutto e a farmi provare l’emozione di crescere una bimba. Ti amo verso l’infinito e oltre e spero di renderti fiera ogni giorno", ha concluso firmandosi “la tua piccola mamma”. E tra le migliaia di commenti la sorella Valentina Ferragni ha scritto: “'La mia piccola mamma' come ti chiama lei". A corredo della dedica la prima la prima foto scattata con Vittoria, subito dopo il parto.
La dedica per Leone, 7 anni
Qualche giorno fa per il settimo compleanno di Leone aveva invece scritto: “A te che mi hai reso mamma e hai dato senso e scopo a ogni giorno della mia vita. A te che quando ti ho visto per la prima volta in sala parto non sono riuscita a smettere di piangere perché sei stato l’emozione più forte mai provata. A te che, insieme alla tua sorellina, mi hai fatto superare ogni periodo difficile solo con un abbraccio, perchè sapevo che voi sareste stati la mia certezza sempre. A te che sei tutto quello che ho sempre sognato, il mio bambino magico”.
La festa unica per i due bimbi
Per i due bimbi Ferragni che festeggiano il compleanno a pochi giorni di distanza ha organizzato un maxi party a tema Sonic, insieme al resto della famiglia Ferragni.