logo tiscali tv

Ferragni- Fedez e il divorzio del secolo, la cifra astronomica per gli alimenti. E la vicenda delle ragazze di Only Fans

Pianeta Ferragnez

Si tratta di un retroscena che porta la firma di Dillinger News, il sito web di Fabrizio Corona. Nulla di ufficiale. Però si sa che Corona ci azzecca (quasi) sempre. L’ex re dei paparazzi sostiene che Chiara Ferragni, tramite il suo legale, avrebbe già depositato in tribunale i documenti necessari per avviare la causa di divorzio.

La cifra astronomica

E avrebbe chiesto a Fedez un lauto assegno di mantenimento da 40mila euro mensili necessario a coprire le spese dei bambini che a quanto pare resteranno a vivere con la madre. Pare che la decisione di troncare definitivamente il matrimonio sia stata presa proprio da Chiara. "Noi di Dillinger possiamo confermare che la richiesta di 40mila euro al mese è reale", si legge su Dillinger News, che ieri sera ha lanciando lo scoop destinato a diventare virale nelle prossime ore. "E così, dopo un lungo periodo tra frecciatine social e vite distanti che conducono da mesi senza mai trattare il tema divorzio, noi di Dillinger vi possiamo dire che è finalmente giunta la resa dei conti. Non solo, lei ha chiesto 40mila euro al mese per gli alimenti".

La scelta degli avvocati

Chiara avrebbe scelto come suo legale l’avvocato Daniela Missaglia, mentre Fedez ha deciso di affidarsi ad Alessandro Simeone, lo stesso avvocato che segue Ilary Blasi nella separazione da Francesco Totti. Con avvocati di tal calibro in campo, ci si aspetta una aspra battaglia senza esclusione di colpi. Quello dei Ferragnez rischia di diventare il divorzio del secolo.

Il racconto della ragazza di OnlyFans

Continuano intanto le indiscrezioni sulle nuove vite da single di Chiara e Fedez. Il rapper in particolare è stato chiamato in causa da Manuela La Cetacea, star di OnlyFans, che ha raccontato i retroscena delle feste del rapper per la prima volta: ''Per il party del lancio del disco mi hanno chiesto di andare e di portare qualche altra ragazza di OnlyFans. Non mi pagano per fare questo servizio, lo faccio per i contatti'', ha svelato a 'Gente' in edicola. E racconta anche come avviene la selezione delle invitate: ''Fedez e i suoi amici si mettono lì, guardano il profilo Instagram delle ragazze e dicono questa sì questa no''. È stato richiesto qualche requisito particolare? ''I soliti - risponde La Cetacea - età tra i 20 e 25 anni, bella presenza, con i tacchi, carina e con un po’ di follower''. 

Insomma chi sperava di rivedere insieme i Ferragnez, 

Foto Ansa e Instagram

07/06/2024