Ovvio che trattandosi di una coppia più che benestante in vista del matrimonio non si sia rifugiata nella solita lista nozze a base di piatti, pentole e sopramobili. Meno ovvio che puntando su una raccolta fondi a sfondo benefico stia, almeno al momento, facendo flop. Stiamo parlando dei Ferragnez, promessi sposi in quel di Noto, in Sicilia, il prossimo 1 settembre, in quello che si annuncia come il matrimonio più "cool" dell'estate se non altro perché protagonisti è la coppia super social che sembra abitare su Instagram tra una stories e l'altra.
Sul sito "Go Fund Me" dove "The Ferragnez" (si sono firmati ptopri così) hanno lanciato 27 giorni fa una raccolta fondi che ha fissato i 50 mila euro come obiettivo minimo da raggiungere. Peccato che finora ne siano stati raccolti solo 6.210.
Itanto la coppia continua la sua estate di vacanza nei luoghi più alla moda . E così dopo Ibiza e prima di arrivare in Sicilia per le nozze, ecco la Costa Smeralda. Qui l'onnipresente e fotografatissimo piccolo Leone, il figlio della coppia, è stato protagonista di una divertente storia di Instagram nella quale i suoi genitori lo hanno mostrato con indosso una bandana e hanno affiancato la sua immagine a quella di Silvio Berlusconi con l'insolito copricapo nella sua villa in Costa Smeralda. La scritta? "Leo e i suoi primi idoli".