Festa-show a VivaRai2 per il compleanno di Fiorello: ma la sorpresa speciale è della figlia

Grande festa a Viva Rai2 in una mattinata piena di emozioni per Rosario Fiorello che oggi compie 63 anni. Alle prime luci dell'alba è arrivata la dedica speciale della figlia Angelica che a sorpresa dal tetto del Glass di Via Asiago per la prima volta in pubblico ha suonato e intonato la una dolcissima versione di “Io vagabondo”, lasciando lo showman commosso e senza parole. "Una sorpresa inaspettata e bellissima", ha dichiarato Fiorello. "Sentire mia figlia cantare per me è stato il regalo di compleanno più emozionante".

Angelica Fiorello, figlia 16enne di Rosario Fiorello e Susanna Biondo, era stata già ospite a Viva Rai 2, sebbene in incognito. "Volevo che facesse un'esperienza in diretta senza la pressione di essere presentata come mia figlia", ha spiegato Fiorello.

Una mattinata piena di emozioni e festa allargata con Claudio Baglioni e Laura Pausini (in collegamento), entrambi nati il 16 maggio. "Che onore festeggiare il compleanno con due mostri sacri della musica italiana", ha detto Fiorello. Le celebrazioni sono andate avanti in grande stile nel Glass e in strada, con tanto di torta finale con una Marylin Monroe/Ilenia Pastorelli che ha intonato Happy birthday.

Altro protagonista della festa, il grande pubblico di via Asiago : oltre 600 persone sotto la pioggia battente hanno atteso la fine del programma per portare auguri e pensieri allo showman più amato d'Italia che non si è mai risparmiato con i suoi fan. "Il pubblico di Viva Rai2 è straordinario, sono loro il vero motore di questo programma", ha concluso Fiorello. "Non finirò mai di ringraziarli per tutto l'affetto che mi dimostrano ogni giorno".

 
16/05/2023
logo tiscali tv