logo tiscali tv

Georgina Rodriguez trascinata dalle onde: il video "dell’incidente marino" diventa virale

A chi non è capitata l’avventura estiva di essere travolto dalle onde e finire sulla battigia in modo scomposto, con i capelli pieni di sabbia e magari con il costume fuori posto? Ne sa qualcosa Georgina Rodriguez che in una spiaggia del Portogallo dove si trovava in vacanza con i figli è stata trascinata dai flutti dimostrando però di divertirsi un mondo. Fra l’altro ha avuto la fortuna che il bikini, già succinto, sia rimasto al suo posto fra le generose curve del suo corpo.

L’autoironia di Georgina

Dopo aver navigato per chilometri sullo yacht di lusso del compagno Cristiano Ronaldo, la modella si è fermata proprio su una spiaggia del Portogallo per farsi filmare fra le onde del mare. Il risultato non è stato forse quello voluto ma Georgina ha dimostrato autoironia mettendolo comunque online con la didascalia: “Quando credi di essere invincibile”. 

Un video tutto da ridere

Il filmato è presto diventato virale e se c’è chi le attribuisce una figuraccia, chi ritiene che sia stato uno dei suoi figli a filmarla in difficoltà tra le onde, chi nota invece le curve tra la schiuma marina, alti elogiano invece la suo spontaneità: “E’ la prima cosa naturale che ho visto in lei da quando è un personaggio pubblico“, ha scritto un follower. “Finalmente un video in cui mostra la sua semplicità“, ha aggiunto un altro.

Immagini Instagram @georginagio e Ansa

25/07/2023