"Grazie a tutti voi per il sostegno e la fiducia. Vi aspetto sabato prossimo per la seconda puntata". E' il post su Facebook, accompagnato da numerosi cuoricini e dal video dell'esibizione di Gessica Notaro all'indomani del suo applaudito debutto a 'Ballando con le stelle' su Raiuno in coppia con Stefano Oradei.
La ventottenne riminese, ex finalista a Miss Italia, fu sfregiata con l'acido il 10 gennaio 2017 dal suo ex fidanzato, il capoverdiano Eddy Tavares, condannato a dieci anni con il rito abbreviato.
"Wowwwww ragazzi - aggiunge e ribadisce Gessica in un altro post - sono ancora emozionata per ieri. Una delle serate più belle della mia vita. Grazie a tutti voi per la fiducia. E grazie al mio Alpha @oradeistefano".
Quasi quattromila, in poche ore, i 'like' , centinaia i messaggi di incoraggiamento, di complimenti e condivisione. L'esibizione di samba di Gessica Notaro sulle note di 'Despacito' è stata molto apprezzata dal pubblico e dalla giuria tecnica (ha ottenuto 43 punti su un massimo di 50) e ha visibilmente commosso in particolare lo stilista Guillermo Mariotto. "Il tuo è un segnale fortissimo - le ha detto in diretta tv la criminologa Roberta Bruzzone, ospite fissa del programma - Testimoni che si può andare incontro a conseguenze terribili, ma ci si rialza più forti di prima".
Molto soddisfatta anche Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia: "Gessica Notaro - commenta su Instagram - un'altra grande Miss che racconta talento e bellezza. Orgogliosissima di lei!", e si definisce la sua "prima telespettatrice”.
Fonte e Foto Ansa