In una recente storia condivisa su Instagram, la supermodella statunitense Gigi Hadid, rivolgendosi ai giornalisti ha chiesto di tutelare la privacy della bambina avuta con il cantante Zayn Malik 9 mesi fa.
La coppia ha sempre scelto di proteggere la figlia e non condividere intenzionalmente il volto della bambina avendo cura di non inquadrarlo nelle immagini condivise sui social.
Khai è una bambina molto curiosa, desiderosa di scoprire il mondo ma i genitori sono costretti, loro malgrado, ad abbassare il parasole del passeggino, soprattutto quando camminano per le strade di New York, per evitare che venga fotografata.
Nella storia scrive Gigi: "Man mano che la nostra bambina cresce, dobbiamo renderci conto che non possiamo proteggerla da tutto ciò che volevamo e potevamo fare quando era più piccola. Adora vedere il mondo! E anche se ne ottiene molto vicino alla nostra fattoria, ha anche la possibilità di sperimentare altri posti, una vera benedizione".
Poi Gigi Hadid spiega: "Non capisce perché è coperta in città, o da cosa volevo proteggerla [...] Voglio però che veda la città più incredibile del mondo + le persone belle e diverse che camminano per le strade di New York... Cioè, senza lo stress del circo mediatico che arriva avendo due genitori che sono personaggi pubblici".
"Sto scrivendo questo per dire: a tutti i paparazzi, stampa e adorati fan account, sapete che non abbiamo mai condiviso intenzionalmente il volto di nostra figlia - ha continuato Gigi Hadid - Il nostro desiderio è che possa scegliere come condividere se stessa con il mondo una volta raggiunta la maggiore età e che possa vivere un'infanzia il più normale possibile, senza preoccuparsi di un'immagine pubblica che non ha scelto"..
La modella conclude il suo sfogo dicendo: "Significherebbe il mondo per noi, mentre portiamo nostra figlia a vedere ed esplorare New York e il mondo, se per favore, PER FAVORE, per favore, sfocare il suo viso dalle immagini, se e quando viene catturata dalla telecamera" ha concluso la modella.
Foto Instagram