logo tiscali tv

Taylor Swift permalosa: si offende alla battuta. La reazione di Margot Robbie. I look ai Golden Globe

Partiamo con quella battuta del comico Jo Koy, ingaggiato last minute per presentare i Golden Globes che non è piaciuta alla permalosa, si sa, Taylor Swift: "La grande differenza tra i Golden Globes e la NFL?", chiede il presentatore nel monologo di apertura della cerimonia di consegna dei premi. Precisiamo per chi non lo sapesse che il riferimento è alla National Football League, in cui gioca il fidanzato di SwiftTravis Kelce: "Ai Golden Globe ci sono meno inquadrature di Taylor Swift". Inquadratura sulla cantante che mostra un viso gelido sorseggiando un drink.

Povero Jo Koy "Ho avuto l'ingaggio dieci giorni fa! Volete un monologo perfetto? Yo, state zitti". Koy aveva canzonato il film vincente da subito, Oppenheimer: "Ho solo una lamentela: serviva un'altra ora. Sentivo che serviva un po' più di storia. Il mio proposito per il nuovo anno 2024 è di finire Oppenheimer nel 2025", ironizzava mentre le telecamere riprendevano un Cillian Murphy e un Robert Downey Jr serissimi. 

L'ultima è piaciuta pure meno: "Il film ha risposto a una domanda che ho avuto in mente per anni: sì, gli scienziati scopano, purché abbiano l'aspetto di Cillian Murphy"

Delusione per Barbie

La star Margot Robbie continua a sorridere come la Barbie che interpreta. Vestita di fucsia non sembra sorpresa o arrabbiata per non aver ricevuto un premio. 'Barbie' di Greta Gerwig è infatti tornato a casa con due sole statuette su nove nomination: una per il film campione di incassi  e l'altro per la miglior canzone originale, 'What was I made for' di Billie Eilish e Finneas.
 

Pettegolezzi dalla cena

Durante la cena gira voce che Selena Gomez avrebbe raccontato alle amiche di aver chiesto una foto a Timothée Chalamet, ma Kylie Jenner l'avrebbe respinta, rifiutando lo scatto. Timothée Chalamet e Kylie Jenner hanno partecipato insieme ai Golden Globe 2024, scambiandosi effusioni durante le interruzioni pubblicitarie.

Foto Ansa 

08/01/2024