Una serata a base di musica e dichiarazioni politiche, per lo più anti Trump e anti Ice, la controversa forza speciale alle dirette dipendenze del presidente Usa che dà la caccia agli immigrati clandestini. Ma i Grammy 2026, celebrati a los Angeles, sono stati anche un'occasione ghiotta per sfoggiare look provocatori e sensuali.
L'abito appeso ai capezzoli
A cominciare da Roan Chappell che si è presentata con un vestito (firmato Mugler) trasparente letteralmente "appeso" ai piercing dei capezzoli. E dire che la cantautrice del Missouri, tra le vincitrici delle scorsa edizione, ha ricevuto un'educazione conservatrice e di stampo cristiano : da piccola frequentava la chiesa tre volte alla settimana.
Molto quotato il nero, da sempre il colore più amato per le cerimonie. Lo hanno scelto Paris Hilton, ma anche Hailey Bieber, la giovane moglie di Justin Bieber, e soprattutto Lady Gaga che si è presentata avvolta da un piumaggio nero in perfetto stile dark.
Heidi Klum non riesce quasi a camminare
A far parlare di sé, come sempre in queste occasioni, anche Heidi Klum che a stento riusciva a camminare sul red carpet: il suo "vestito" in lattex color carne firmato Marina Hoermanseder era talmente attillato da non permetterle quasi di muoversi. Il fatto è che è stato realizzato direttamente su uno stampo della silhouette della super modella e poi laccato. Ma le stravaganze, i nude look e i colpi di testa, come dimostra questa gallery, sono stati davvero tanti.
Foto Ansa