Harry Styles e Timothée Chalamet, i due sex symbol a confronto. Diversi in tutto tranne che in un dettaglio

Sexy anche con la schiena nuda, la gonna e le trasparenze: è lo stile gender fluid che sferra il colpo di grazia all'uomo macho e fa impazzire le donne. Come dimostrano i due sex symbol che sono sbarcati al Lido in questi giorni, Timothée Chalamet e Harry Styles.

Dopo Damiano dei Maneskin con i suoi pantaloni-perizoma, è il turno di Timothée Chalamet che con i pantaloni aderenti rossi e top con la schiena nuda firmati Haider Ackermann, ha letteralmente infiammato il red carpet della Mostra di Venezia per la prima del film "Bones and all" diretto dal regista italiano Luca Guadagnino.

A centinaia anche le giovani che hanno atteso Harry Styles fuori dal Palazzo del Cinema, all'imbarcadero dove l'ex One Direction si è materializzato per partecipare alla conferenza stampa di Don’t worry Darling, il film con Florence Pugh di cui è coprotagonista, diretto dalla sua compagna Olivia Wilde.

Il cantante solista dopo l'avventura con gli One Direction e ora attore di grande successo, con i boa di struzzo, i collettoni bon ton, i blazer rosa è diventato il pioniere dell'estetica soft-boy. 

Foto Ansa

09/11/2022
logo tiscali tv