Prima il pugno chiuso, poi la “poppata” in diretta. Heather Parisi torna nell’occhio del ciclone social per un’altra delle sue (forse) provocazioni a cielo aperto. E i suoi follower non gradiscono affatto. L’ex ballerina diventata madre a 50 anni ha infatti festeggiato il compleanno di Elizabeth e Dylan postando sul proprio profilo una foto scattata mentre li allatta.
"Una gioia voluta con tutta me stessa" - A corredo una dichiarazione normale ovvero il desiderio di condividere un gesto bellissimo per una mamma, quello che sancisce la fusione totale con il proprio figlio. “Una gioia immensa voluta con tutta me stessa che ha cambiato il senso della mia esistenza”, scrive teneramente Heather Parisi
Eppure le reazioni non sono state altrettanto tenere. Non tutte, perlomeno e qualcuno si dissocia proprio dal quel gesto. “Una cosa così privata messa sul web anche se bellissima è assurda”, scrive uno dei follower della ballerina americana “Si è perso completamente il senso del privato”, gli fa eco un altro. Per sua fortuna c’è anche qualcuno che apprezza: “Non c’è niente di più bello che vedere una mamma che allatta”. (M.E.P.)