Sempre più bello e ora di nuovo innamorato e felice: i 60 anni di Brad Pitt

Brad Pitt, 60 anni e non sentirli. Sicuramente noi non li vediamo. Un po' come uno dei suoi personaggi più memorabili, Benjamin Button, che invece che invecchiare torna bambino, l'attore due volte premio Oscar (per "12 Years a Slave" e C'era una "Volta a....Hollywood") ha su Instagram foto supersexy che sembrano quelle scattate da un 40enne. 

Amici dell'attore assicurano che "E' stata una strada lunga, ma finalmente è di nuovo felice". E oggi festeggerà alla grande, visto anche che domani è il compleanno di Lei. Il 19 dicembre infatti la sua nuova fidanzata, , compie 31: "Stanno preparando un party congiunto alla grande, in stile Natale o Capodanno", ha appreso il Daily Mail.

Chi è Lei

La designer di gioielli Ines de Ramon, che ha quasi la metà dei suoi anni. Non solo bellissima: laureata in economia aziendale a Ginevra, parla cinque lingue. (Leggi qui)

La rinascita

L'estate l'ha trascorsa con Ines, tra l'amato Chateau Miraval in Francia e il nuovo "castello" da 40 milioni di dollari acquistato a Carmel in California: "Hanno interessi e amici in comune. Brad non si era reso conto di quanto fosse solo fino a quando non ha incontrato Ines".

E con Angelina come vanno le cose?

Sette anni (non solo in Tibet) ma anche a farsi la guerra con Angelina per la custodia dei figli e la gestione dei vigneti francesi acquistati assieme nel 2008 per 26 milioni di dollari, l'attore sta lavorando a far pace con la madre dei suoi figli: Maddox, 22, Pax, 19, Zahara, 18, Shiloh, 17 e i gemelli Knox and Vivienne, 15. "Vuole che i ragazzi vedano che i genitori possono andare d'accordo prima di fargli conoscere la nuova compagna". Secondo gli amici è comunque un miracolo che Brad sia arrivato a questo punto: "La rottura lo aveva lasciato a pezzi e c'erano momenti in cui avrebbe perso tutto. Ora è diverso".

 

Foto Instagram e Ansa

18/12/2023
logo tiscali tv