Jane Fonda a 86 anni: “Ecco perché a letto vorrei solo ventenni”

Ha sempre dimostrato di essere controcorrente e a quasi 86 anni, li compirà il 21 dicembre, Jane Fonda non ha certo voglia di smettere. La leggendaria attrice di Hollywood e attivista per i diritti umani ha spiegato perché non è attratta da uomini della sua età e perché, se proprio dovesse fare sesso, lo farebbe con un ventenne. Senza peli sulla lingua e a costo di apparire brutalmente onesta, Fonda ha affermato quella che per tanti è un’ovvietà nel podcast "Absolutely Not". In realtà l’attrice ha detto di essersi praticamente ritirata dall’attività erotica, ma anche se oggi fosse ancora sessualmente attiva non prenderebbe in considerazione uomini della sua età. E il motivo è semplice: "Perché non mi piace la pelle vecchia".

Questione di reciprocità

"Ho finito, sono finita, ho 86 anni, anche al buio non vorrei trovarmi nuda davanti a nessuno", ha detto ridendo alla conduttrice, la comica Heather McMahan. Poi però ha aggiunto un altro motivo che l'ha spinta a dire basta al sesso. "C'è un'altra cosa, mi vergogno a dirlo, se dovessi avere un amante, dovrebbe avere 20 anni - ha spiegato -. Perché non mi piace la pelle vecchia. Di conseguenza non voglio imporre questo a nessun altro. Presumo che le altre persone siano come me, semplicemente non mi piace la pelle vecchia".

Alla faccia della sincerità

Però di fronte all’ipotesi di frequentare qualcuno con diversi decenni di meno, ha affermato che si sentirebbe un'ipocrita: "Disapprovo gli uomini di 86 anni con le donne di 20 - ha detto -, quindi non ho intenzione di farlo a mia volta. Posso guardarli, e non posso fingere di non eccitarmi se vedo un certo tipo di persona, ma no, no, no, non voglio imporlo a nessuno".

Foto Ansa e Instagram

05/12/2023
logo tiscali tv