Per anni è stata la fidanzata d’America, la biondina di “Friends” e poi la moglie sedotta e abbandonata di Brad Pitt. Da tempo però Jennifer Aniston è stata capace di costruirsi una carriera professionale di tutto rispetto, di scrollarsi di dosso vecchi cliché e di rinsaldare il rapporto con il pubblico che ne ha decretato nuovi e importanti successi. A cominciare dalla serie tv “The Morning Show”, di cui è produttrice esecutiva insieme alla collega Reese Witherspoon e di cui sta per arrivare la quarta stagione.
Che chiacchiere con Gwyneth Paltrow sul nostro ex Brad Pitt
Così in un’intervista a Vanity Fair si è raccontata a cuore aperto, parlando anche del famoso ex marito, che è ex compagno anche di Gwyneth Paltrow, sua cara amica. E senza peli sulla lingua ha confessato: “Certo che parliamo di Brad. Come potremmo non farlo? Siamo ragazze''. Anche se, pare che le due attrici preferiscano scambiarsi consigli sul benessere: ''Ci chiediamo: 'Tu cosa fai per questo? Hai un medico nuovo per quest’altro?'''.
"Vengo dal nulla. Eravamo al verde"
Jennifer Aniston ha parlato anche delle sue umili origini e del controverso rapporto col padre: “'Sono davvero grata. Vengo dal nulla. Eravamo al verde. Ho sempre cercato l’approvazione di mio padre, era la cosa che mi spingeva avanti, ma anche la mia più grande delusione: cercare di impressionare e dimostrare il proprio valore a un uomo che non era in grado di dare più di tanto''. Aniston pensava che, se fosse riuscita a sfondare come attrice, ''mio padre mi avrebbe amata quanto io amavo lui''.
La verità su Matthew Perry
E sono piene di compassione anche le parole dedicate a Matthew Perry, suo partner in “Friends” oltre che suo amico, trovato morto nella vasca da bagno della sua abitazione la mattina del 28 ottobre 2023. Aniston parla della lotta alla dipendenza di Perry e confessa: “Abbiamo fatto tutto il possibile, quando era possibile. Ma sembrava quasi che lo stessimo già piangendo da tempo, perché quella malattia è stata una battaglia durissima per lui. Per quanto sia stato doloroso per noi e per i fan, una parte di me pensa che forse sia stato meglio così. Sono felice che non soffra più”.
Il gossip su Obama
In quanto ai gossip di ogni genere che la accompagnano oramai da molti anni (vi ricordate quando l'anno scorso si parlava di una liason tra lei e Barack Obama?) Jennifer ammette di affrontarli ormai con un’attitudine zen.
Foto Ansa e Instagram