Le artiste hanno un’arma in più per vendicarsi degli ex, lo sa bene l’ex calciatore Gerars Piquè e ora lo scopre pure Ben Affleck. Dopo quella di Shakira per il suo ex, arriva infatti la revenge song, ovvero 'la canzone della vendetta', di Jennifer Lopez ispirata dall’attore anche se il suo nome non viene mai menzionato nel testo. 'Wreckage of You', letteralmente “le tue macerie”, presentata durante le prime tappe del tour 'Up All Night: Live in 2025', non ha una dedica esplicita ma è chiaro chi sia il destinatario del messaggio è chiaro.
Vendetta e rinascita
"Grazie per le cicatrici che hai lasciato nel mio cuore. Grazie per avermi permesso di capire che le stelle brillano più luminose nell’oscurità", recita il brano "scritto durante notti insonni". Il testo racconta di una rinascita e anche di una liberazione dopo aver affrontato una tempesta di sofferenza per la loro separazione. "Non crollerò a causa di chi sei e di tutto ciò che è rotto dentro di te [...] Grazie a te sono più forte, a prova di proiettile. Ora guardami mentre mi rialzo lontano dalle tue macerie". E ancora: "L'amore che voglio e di cui ho bisogno inizia da me".
Un feroce addio
"L'amore che voglio, l'amore di cui ho bisogno, inizia dentro di me. Ora che ho trovato la mia strada qui, resterò qui", canta Jennifer in un inno al self love per poi rivolgersi direttamente all'ex, "Grazie a te, sono più forte, più saggia, migliore di quanto non sia mai stata". E ancora "Non ti permetterò più, mai più di dirmi addio". “È stato perfetto mentre mi illudevi, mi hai resa più forte, più forte, a prova di proiettile. Ora guardami uscire dalle tue macerie".
Il futuro di JLo
E adesso? Ora Jennifer Lopez ha sete di novità. Ecco cosa scrive in uno dei suoi ultimi post su Instagram: “Cerco qualcosa che mi faccia provare ciò che non posso ignorare”. Il messaggio sembra chiaro: basta minestre riscaldate.
Foto Ansa e Instagram