Jo Squillo è stata operata e si trova in ospedale e a rivelarlo è la stessa cantante che sui social ha condiviso un video in cui è in ospedale, con gli occhi chiusi, probabilmente addormentata, mentre è accanto a un monitor che controlla i suoi battiti cardiaci. L'artista, che a giugno compirà 63 anni è che oltre a essere una cantautrice è anche conduttrice televisiva e attivista, non spiega cosa è accaduto nel dettaglio: dice solo di aver subito un "piccolo intervento" e che "è andato tutto bene".
Gli auguri di amici e fan
Sotto al video tanti i messaggi di auguri di pronta guarigione da parte dei fan ma anche di colleghi del mondo dello spettacolo, da Simona Ventura a Sabrina Salerno, e poi ancora Jovanotti, Caterina Balivo, Asia Argento, Giulia Salemi, Paola Turani. "Ma come stai? Cosa ti è successo? Un abbraccio forte", scrive Daniela Santanchè.
Il ballo al Wall of Dolls
Solo due giorni fa Giovanna Maria Coletti, in arte Jo Squillo, ha postato un altro video in cui balla scatenata al Wall of Dolls - il Muro delle Bambole, un’istallazione allestita contro la violenza sulle donne di cui è ideatrice e promotrice. Di sicuro stava benissimo e sprigionava energia da tutti i pori, come le riconoscevano i suoi stessi fan nei commenti.
Visualizza questo post su Instagram