Cambio di look clamoroso per Julia Roberts, e tutte vogliono imitarla

Julia Roberts è scolpita nel cuore di tante, e pure di tanti, come l’eterna Pretty Woman e se cambia look lei non è mai una notizia che possa passare inosservata. Se poi, per dare il benvenuto alla primavera, sceglie l’amata-odiata frangetta c’è di che dibattere. 

Una frangia non fa primavera?

Il cambiamento non è da poco perché la frangia ha il potere di trasformare fisionomia del volto e c’è da dire che il risultato sull’attrice 55enne è notevole. L’interprete di Erin Brockovich lo ha sfoggiato alla fiera "Watches and Wonders GENEVA", a Ginevra per un evento del marchio Chopard e il taglio è stato realizzato dal famoso hair stylist Serge Normant, come fa sapere Vanity Fair. Una frangia lunga e aperta dal taglio sfilato e mosso su una bellissima tonalità di rosso accesso dà alla stella di Hollywood un’aria più sbarazzina e primaverile.

Inimitabile imitatissima

Se c’è un’acconciatura in grado di alimentare dubbi è proprio la frangia: e quando cresce che si fa? Si taglia o si affronta il duro periodo dei “ciuffi” tanto in voga negli anni ’70 ma oggi irrimediabilmente anacronistici? C’è comunque da scommettere che il suo cambio di look sarà imitatissimo e assai dibattuto sulle riviste di settore, come tutto ciò che riguarda l’amata attrice. Intanto lei, dal suo profilo Instagram, ringrazia Chopard che deve averla convinta a tagliare la chioma.

Foto Ansa e Instagram @juliaroberts

29/03/2023
logo tiscali tv