Chi ha sperato fino all’ultimo in un ritorno di fiamma con la storica fidanzata Selena Gomez, se ne deve fare una ragione. Justin Bieber sposerà presto Hailey Baldwin, almeno stando allo scoop del sito americano TMZ, che riporta come la popstar canadese avrebbe fatto la proposta di matrimonio durante una vacanza romantica alle Bahamas, nella splendida cornice di un lussuoso resort.
La conferma del padre dello sposo
Il sito di gossip rivela che Bieber avrebbe chiesto ad Hailey di sposarlo nella serata di sabato, di fronte agli ospiti del villaggio ma solo dopo aver chiesto alla sicurezza di far spegnere tutti i cellulari. Dai diretti interessati per ora non è arrivata alcuna conferma ufficiale ma il padre di Justin, Jeremy Bieber, ha confermato la notizia su Instagram.
Presto papà
Secondo una fonte vicina al cantante coinvolta dal magazine Hollywood Life “Justin vuole essere un papà giovane e pensa che la Baldwin sarà una mamma fantastica. Bieber si sentirebbe infatti pronto per il grande passo: quello di una famiglia tutta sua”.
La reazione di Selena
Ma come ha reagito la sua ex Selena Gomez? Se sui social si mostra sorridente e indifferente, voci di corridoio affermano invece che la cantante sia rimasta decisamente spiazzata dalla decisione presa da Bieber.
Foto Ansa e Instagram