Kim Kardashian dopo le recenti vacanze romane, in occasione delle quali era stata criticata per aver indossato in Vaticano un abito eccessivamente scollato, fa nuovamente parlare di se e torna alla ribalta della cronaca per aver scelto come testimonial della sua azienda di intimo e loungewear “Skims” la bellissima ex top model, icona degli anni 90, nonché sua carissima amica, Kate Moss.
“Ho incontrato Kate per la prima volta nel 2014 tramite Riccardo Tisci e sono rimasta subito colpita dal suo umorismo sfacciato, dalla bellezza autentica e classica: siamo amiche da allora!” ha twittato Kim. Aggiungendo “Lei è l’icona della moda, che definisce un’intera generazione di stile e sono onorata di presentarla come il nuovo volto di Skims quest’estate!”.
Kate Moss, ancora bellissima e con un fisico invidiabile, indossa perfettamente i capi Skims, ideati per aderire e vestire dolcemente qualsiasi silhouette.
Per questo motivo Skims è stato nominato il marchio fornitore ufficiale dell’intimo della squadra olimpica degli Stati Uniti. La linea della Kardashian per le Olimpiadi riporterà il logo Team USA, la bandiera americana e i cinque cerchi olimpici.
Foto Instagram