logo tiscali tv

L'estate è ufficialmente arrivata! Ecco le prime celebrities in bikini della stagione

Inverni di privazioni, sedute in palestra e trattamenti estetici all'ultimo grido. Ora però è davvero arrivata. L'estate, inesorabile come sempre, ha bussato alle porte e con lei la tanto temuta prova costume.

Ma se per noi povere mortali arrivarci preparate è spesso un'impresa titanica c'è chi sfoggia senza paura bikini mozzafiato anche dopo aver superato i fatidici "anta"

Lorella Cuccarini, 57 anni, sfoggia su instagram un fisico pazzesco messo in risalto da un bikini nero. Le foto sono della figlia Chiara e mostrano la più amata dagli italiani con un corpo scolpito da far invidia ad una ventenne.

Anche Cecilia e Belen Rodriguez non si sono fatte aspettare questa estate, certo per loro la questione è anche business. Cecilia infatti ha da tempo lanciato la sua linea di costumi da bagno di cui è volto insieme alla statutaria sorella maggiore.

Anche Kim Kardashian sfida il sole approdando su instagram con un micro bikini fucsia. Certo, come le sorelle Rodriguez, anche lei è impegnata nella promozione della sua linea di bellissimi costumi modellanti.

Che dire di Michelle Hunziker, anno dopo anno lei sembra rimanere cristallizzata in un eterna giovinezza. Fisico perfetto, non sembra certo una che è appena diventata nonna. A vederla sembra più una diciottenne che vive il sogno dell'estate della maturità.

Anche Elisabetta Canalis usa il suo corpo, scolpito dal duro allenamento a cui la sottopone il suo fidanzato esperto di light-contact, per promuovere la sua linea di "wikini". Lei bellissima e come sempre anche in un costumone intero non proprio sexy.

Chiudiamo questa carrellata con la onnipresente Chiara Ferragni. La Ferri nazionale non si è fatta attendere: tra un adv su come proteggere i capelli dal sole e quella di un noto marchio di beachwear italiano i suoi bikini sono presenza fissa sui social già da un po'. 

28/06/2023