La lezione di Caterina Balivo in bikini tra smagliature e pancetta

Caterina Balivo recentemente ha condiviso su Instagram una foto in bikini, senza ritocchi o filtri. Nell'immagine si notano smagliature e i segni del tempo sul corpo della conduttrice. Il post ha ricevuto moltissimi apprezzamenti da parte dei fan, che hanno lodato Caterina per aver mostrato la sua bellezza naturale, non nascondendo piccoli difetti o inestetismi.

Le critiche sui social

Tuttavia, tra i tantissimi commenti positivi, alcuni utenti hanno criticato la scelta di mettere il bikini con evidenti smagliature, ritenendolo poco opportuno per una donna della sua età. "Mi sa che è giunto il momento di coprire...le smagliature sono super visibili, certe cose sono da ventenni" ha scritto qualcuno.

L'appello alle donne: "Accettatevi"

La Balivo, sorpresa da queste critiche, ha risposto spiegando che secondo lei si sta esagerando con filtri e modifiche ai lineamenti tramite app. Ha invitato tutte le donne ad accettarsi così come sono, anche con qualche piccolo difetto. "Se non sei fisicata, e io le conosco eh...vi suggerisco di accettarvi senza cambiarvi con le app" ha dichiarato.

La confessione: da giovane non si sentiva sexy

In un'intervista Caterina Balivo ha anche raccontato che da giovane non si sentiva affatto sensuale, nonostante molti la ritenessero attraente. Lei si percepiva simpatica e solare, ma non sexy. Oggi sembra aver raggiunto una maggiore consapevolezza di sé e del proprio fascino.

La conduttrice invita tutte le donne, soprattutto le più giovani che sono bombardate da modelli di perfezione irrealistici, ad apprezzare la propria bellezza naturale, con pregi e difetti. 

Foto Instagram

18/07/2023
logo tiscali tv