La venticinquenne Lady Amelia Windsor, secondo il magazine Tatler «la più bella della famiglia reale», si sarebbe iscritta a Raya, l‘app di appuntamenti così esclusiva da essere stata rinominata «la Tinder dei Vip». Pare strano ma la bellissima reale avrebbe difficoltà a trovare un fidanzato e avrebbe così deciso di fare ricorso a un social network per scovare l’anima gemella. Stando alle rivelazioni del Daily Mail, la nipote della principessa Diana, nonché quarantunesima in linea di successione al trono britannico, avrebbe pensato all’app «dopo la fine della relazione con un ragazzo italiano».
Ribelle come Harry
Lady Amelia Sophia Theodora Mary Margaret Windsor (questo il nome per esteso), nipote del duca di Kent che è cugino di Elisabetta II, è sempre stata un’anticonformista allergica ai dettami di corte come il principe Harry. La sua vita fra aperitivi, feste sugli yacht in mini-bikini e balli sfrenati venivano puntualmente documentati sul suo vecchio profilo Instagram, ormai rimosso. Insomma, così la giovane si sarebbe fatta la nomea di ribelle e il ricorso a un’app di dating non dovrebbe stupire tanto.
Vegetariana e ambientalista
Lady Amelia è diventata un volto noto anche per la sua attività di modella: forte anche dei quasi novantamila followers su Instagram, l’anno scorso ha firmato un contratto con l’agenzia di modelle Storm e oggi è testimonial di Burberry. Vegetariana e ambientalista, nella sua vita c’è spazio pure per le buone azioni: dal 2018 collabora con War Child, Ong che si occupa dei bambini nelle zone di guerra e nei campi profughi, e durante il recente periodo di lockdown ne ha promosso la campagna di crowdsourcing per aiutare i minori colpiti dal Covid.
Foto Ansa e Instagram