"Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di 'Italiani' ma di ignoranza": così la moglie di Alvaro Morata, Alice Campello, denuncia su Instagram nuovi messaggi offensivi e spregevoli contro la sua famiglia.
L’assurda reazione per quel gol
"Penso però che se fosse successo a una ragazza più fragile, sarebbe stato un problema - aggiunge all'indomani dell'errore dal dischetto del marito in Italia-Spagna - ricordiamoci che è uno sport per unire, non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero che in futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone: è vergognoso e inaccettabile". Fra gli insulti vergognosi arrivati al suo profilo: si leggono minacce fisiche nel caso in cui Lady Morata si fosse permessa di pubblicare immagini relative al gol del marito nella porta di Donnarumma, auguri di morte dopo lunga malattia pure per i suoi figli e altre indicibili schifezze.
Non solo rose e fiori
Alice Campello di recente ha confessato, proprio sui social, di avere avuto momenti difficili dopo la nascita dei suoi figli e di avere faticato a ritrovare la normalità. Una prospettiva assai differente dalla vita dorata che in tanti le attribuiscono e le contestano.
Foto Instagram