logo tiscali tv

Madonna rediviva sui social: ecco la sua prima foto dopo il ricovero

Ha fatto prendere una grande spavento ai suoi fan e, appena ha potuto, ha voluto ripagarli con un omaggio floreale. "Una sola rosa può essere il mio giardino Un solo amico il mio mondo". Così Madonna torna sui social, postando una sua foto in primo piano in cui abbraccia una composizione di rigogliose rose rosa. Nelle storie si mostra invece abbracciata a un pupazzo. Si tratta delle prime immagini dopo il ricovero e i timori per la sua salute.

I ringraziamenti ai fan

La pop star è stata dimessa dall'ospedale, dove era stata ricoverata per una "grave infezione batterica", lo scorso 29 giugno. Il giorno prima la notizia del ricovero e del tour mondiale 2023 rinviato. Più di una settimana fa, Madonna aveva rotto il silenzio e comunicato con i suoi fan per la prima volta dopo il malore: "Grazie per la vostra energia positiva, per le vostre preghiere e per le parole salutari e di incoraggiamento. Ho sentito tutto il vostro amore. Sono sulla via del recupero e incredibilmente grata per tutte le benedizioni nella mia vita", scriveva sui suoi canali social. 

Il concerto rimandato

L’artista ha poi spiegato cosa succederà del suo tour annullato: "Il mio focus adesso è sulla mia salute, sul diventare più forte e vi assicuro che tornerò con voi più presto che potrò! Il piano attuale è quello di riprogrammare le date in Nord America del tour e cominciare in ottobre in Europa. Non potrei essere più grata per la vostra cura e il vostro supporto. Con amore, M.", ha concluso.

Il testamento

Secondo il Sun, dopo questo spavento Madonna avrebbe fatto testamento, una rivelazione che ha seminato qualche dubbio tra i fan sulle sue reali condizioni di salute. Ad aver spinto Madonna a prendere carta e penna per stilare le sue ultime volontà sarebbe stato il ricovero d'urgenza a fine giugno dopo un'infezione batterica. D'altra parte, ha riferito il manager, l'allarme relativo alla sua salute è stato alto e la preoccupazione alle stelle per la sua famiglia, che ha pensato che la sua ultima ora fosse arrivata.

Foto Ansa e Instagram @madonna

19/07/2023