logo tiscali tv

Matilde Lucidi, la figlia bellissima di Bianca Balti che somiglia tanto a Emily Ratajkowski

Piccole modelle crescono

Bianca Balti ha due figlie e una già spopola sui social. Stiamo parlando della primogenita della top lodigiana che ha 17 anni. Negli ultimi scatti su Instagram, Matilde è la copia della modella anche lei bellissima Emily Ratajkowski. Una somiglianza maggiore a quella con mamma Bianca. Matilde Lucidi un anno fa aveva confessato ai microfoni di Moda Corriere il suo debutto in passerella. Ma dai genitori sono state dettate delle condizioni. "In passerella la mamma ha deciso tra poco, ma non tra troppo poco. Magari quando ha 18 anni", le parole della musa di Dolce&Gabbana, che ha le idee chiare sul futuro delle figlie. Leggi anche qui. 

Due gocce d'acqua 

Occhi grandi ed espressivi come quelli del padre e poi tantissimo, soprattutto fisicamente da parte di madre. Però in tanti hanno notato questa straordinaria somiglianza con l'altra top model. Con Emily ha in comune di certo la bocca carnosa ma anche lo sguardo. La mamma poi di recente l'ha difesa dagli hater che avevano insinuato avesse le labbra rifatte: "Ragazzi ma Matilde ha 16 anni appena compiuti. Ma che ritocchi? Si trucca, si fa i capelli, si veste valorizzandosi, ma è solo bella così. Dovete farvene una ragione".

Il rapporto madre-figlia

Di recente ha raccontato anche del rapporto difficile durante l'infanzia della figlia"Matilde, dopo 7 anni trascorsi a Parigi col padre, si è trasferita da me a Los Angeles. Ora la mia vita è completa". Il motivo erano le dipendenze di Balti per questo la bambina che aveva 10 anni, aveva deciso di non seguire la madre in California ma di vivere con il padre a Parigi. "Mi ha fatto tanto male. Non mi drogavo già da tre anni, ma ho capito che Matilde non era pronta a perdonarmi”, ha raccontato la scorsa estate la top al podcast One More Time, “Adesso abbiamo un ottimo rapporto e mi dice che non voleva vivere con me perché ero un casino. Allora però è stata durissima capire che, al di là degli sforzi che avevo fatto per cambiare, il male che le avevo fatto l’aveva portata a fare questa scelta". 

04/04/2024