logo tiscali tv

E' l'osteopata dei vip il nuovo amore di Michelle Hunziker: come è stato scoperto

Sono settimane che si vocifera che Michelle Hunziker abbia un nuovo amore. Ma ora l’uomo che le farebbe battere il cuore sembrerebbe stato individuato.

L'indizio

Dopo l’immagine della Hunziker in moto, Alessandro Carollo ha pubblicato immagini simili con la stessa compagnia di amici, la stessa moto e lo stesso giubbotto di pelle. 

Si vede infatti Michelle Hunziker sorridente e sportiva in sella a una Ducati rossa con il numero 1. Accanto si vede un’altra moto e un motociclista di spalle. E’ il primo indizio che confermerebbe che la conduttrice non sia più single. 

Chi è il fortunato

Alessandro Carollo, uno degli osteopati più conosciuti nell’ambiente vip. Docente e fondatore della European Academy of Osteophaty e pure dell’Osteopathic Institute, lavora a Roma, Milano e Napoli. Carollo, 41 anni, si è laureato in Scienze Motorie alla Sapienza di Roma e nel suo studio riceve molti personaggi famosi. Ha curato Paola Barale, Elisabetta Canalis, Renato Zero, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez. E’ un caro amico di Gessica Notaro e Filippo Bologni. Pare abbia avuto dei flirt con la Canalis, la Gregoraci e forse la Barale.

 

Foto Instagram

18/10/2023