logo tiscali tv

La parabola di Milena Miconi: "Dopo il successo al Bagaglino persi la casa"

Prima il successo, successivamente l’oblio e poi di nuovo la notorietà condita stavolta da un’ammirazione diversa da parte del pubblico: quella che si deve a una signora della tv. Milena Miconi ha raccontato proprio questa sua parabola durante la trentaseiesima puntata del "Grande Fratello Vip" senza nascondere le difficoltà dopo il grande successo televisivo che l’hanno portata addirittura a perdere la casa.

Da un giorno all’altro tutto è cambiato

La showgirl si è aperta rivelando le fasi più importanti della sua vita, dal rapporto con la madre alle difficoltà economiche che hanno messo a dura prova la sua famiglia dopo l'incredibile successo raggiunto con il "Bagaglino". "I miei genitori lavoravano tantissimo, io e mio fratello eravamo spesso da soli e magari ti ritrovi a fare i conti con i tuoi fantasmi e le tue paure", ha confidato ad Alfonso Signorini aggiungendo di avere poi scoperto nella madre "un'ottima nonna". Successivamente ha parlato dell'esperienza in televisione iniziata dopo gli anni di studi di recitazione e l’esordio in teatro. "Avevo lavorato tantissimo, ero diventata mamma e avevo avuto grandi soddisfazioni. Ma poi da un giorno all'altro è cambiato tutto, le telefonate non arrivavano mai e abbiamo vissuto un periodo economicamente molto pesante, anche se il mio compagno Mauro è sempre molto positivo ed è riuscito a farmi sentire sempre al sicuro".

L’incontro con la figlia

Dopo la confessione, è arrivato il momento del toccante incontro con la figlia Sofia: "Non sai quanto è difficile per me stare qui oggi davanti a tutte le persone che mi guardano, ma soprattutto davanti a te", ha detto la giovane che appare bella quanto la mamma. "Stai facendo una cosa bellissima e siamo tutti felici per te, sei bravissima. Ormai sei arrivata qui e devi andare avanti anche se ci manchi tantissimo".
Una carriera che vanta tanto teatro, cinema e tv con numerose fiction, eppure per riconquistare il cuore del pubblico più vasto ci è voluto un reality.

Gli ammiratori nella Casa

Una famiglia unita quella di Milena e non è mancata la voce del marito Mauro Graiani che ha commentato l’ammirazione dichiarata da Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli che hanno definito sua moglie  “sexy e con una eleganza fuori dalla norma”. I due hanno incoronato Michela come la donna più desiderata della casa del Grande Fratello Vip per la sua bellezza ed eleganza ma Mauro Graiani non si dimostra geloso: "Milena sei perdonata. Oggettivamente i due più belli e interessanti. Onorato", ha commentato su Twitter.

Foto Ansa e Instagram

24/02/2023