Nadia Toffa continua a condividere sui social la battaglia che sta vivendo quotidianamente contro il tumore e lo fa non dimenticando la sua professione. Negli ultimi giorni ha infatti rilanciato un servizio de Le iene in cui viene smascherata una sedicente guaritrice e aggiunto poche righe in cui spiega chiaramente la sua posizione a favore della medicina ufficiale e mette in guardia i suoi follower dai ciarlartani: “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi”.
Il ringraziamento ai medici - Sempre di recente, la giornalista de le Iene ha pubblicato su Instagram una foto dall'ospedale, in cui ringrazia infermieri e medici che "rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi". Negli ultimi scatti, Nadia Toffa ha cominciato a mostrarsi anche senza le parrucche che indossa in tutte le puntate della trasmissione di Italia 1.
"Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere" - E a proposito dei suoi capelli, in un altro post sul profilo Instagram scrive: "Buongiorno bellissimi. Dai che i capelli crescono! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere, ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima. Il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente".