Dopo il video in cui allatta il piccolo Leone, a dividere i suoi follower è un’immagine apparsa fra le storie di Instagram in cui Chiara Ferraggni mostra il suo addome dopo la lezione di pilates. «Ancora tanta strada da fare, ma il nostro corpo è meraviglioso. La mia pancia a 17 giorni dal parto». Tanto è basttoa fare scoppiare la polemica con favorevoli e contrari.
Le critiche
Come riporta il sito di Radio Deejay, a molti fan non sarebbero andati giù gli scatti in cui l'influencer racconta come passa il suo tempo libero. « Lei esce a pranzo/cena everyday, va in palestra a fare pilates. Poi torna a casa e lo chiama versaci baby davanti ad un cellulare, devastante. È un comportamento opposto a quello di una madre sana». E ancora: «Il bimbo è con lei solo per le foto per il resto non fa altro».
La difesa
Ma c'è anche chi difende la neomamma: «Fa solo bene a prendersi del tempo per lei. Una mamma felice e rilassata fa meglio il suo lavoro. Non avrei mai detto che avrei dovuto difenderla, ma questo concetto di mamma schiava nel 2018 non mi va giù».
Foto Instagram
Foto Instagram @chiaraferragni