logo tiscali tv

Pride 2023, da Elodie a Paola e Chiara: le immagini


E proprio il momento di Elodie: tutti la cercano tutti la vogliono e tutti vogliono andare ai suoi concerti. E così, a meno di due settimane dall'apertura delle vendite per il suo tour nei palazzetti prodotto da Vivo Concerti, la cantante romana annuncia già i sold out di Napoli (18 novembre), Milano (21 novembre) e Roma (25 novembre) e raddoppia le date. I nuovi appuntamenti al Palartenope, al Mediolanum Forum e al Palazzo dello Sport sono previsti rispettivamente per venerdì 17, lunedì 20 e domenica 26 novembre. A questi si aggiunge il live show a Firenze martedì 5 dicembre.

Da bruno a castano chiaro

È stata lei stessa a dare l’annuncio del “raddoppio” e per l’occasione ha sfoggiato un nuovo colore di capelli passando dal castano scurissimo e degli ultimi mesi a una versione quasi bionda: un castano moto chiaro con sfumature paglierine. I commenti sono tutti positivi: Elodie piace anche così.

Il successo con Mengoni

Due miliardi di stream totali in carriera, 500 milioni dei quali con Ok. Respira, suo ultimo album, vincitrice del David di Donatello per Proiettili (Ti mangio il cuore) come miglior canzone originale, interpretata da Elodie con Joan Thiele e scritta dalle stesse insieme a Elisa ed Emanuele Triglia, l'artista si candida tra i protagonisti dell'estate 2023 con il singolo Pazza Musica, realizzato insieme a Marco Mengoni, fuori dal 26 maggio.

06/06/2023