logo tiscali tv

“Orrendo, povera bambina!”: Fedez criticato per il tatuaggio col volto della figlia risponde così

Dopo la pioggia di critiche piovutagli addosso sui social, Fedez replica alle critiche per il tatuaggio della figlia Vittoria che si è fatto sulla gamba sinistra. "L'ho voluto io così", ha spiegato il rapper e giudice di X Factor rispondendo ai follower che non hanno gradito il ritratto della piccola. "Amici, non siate cattivi. L'ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto", dice mostrando da vicino il disegno in un video sulle storie di Instagram. E scherzando aggiunge: "E' vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispecchia la sua anima".

Fedez ha mostrato l’ultima opera del suo tatuatore con il commento: "Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia... E poi tatuatevelo". Ma le reazioni dei fan non sono state gratificanti. "Fossi in te denuncerei il tatuatore", ha scritto uno. "Tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia", e ancora “Povera bambina!”, si legge in un altro commento. Mentre un altro fa riferimento allo strappo tra Fedez e Luis Sal: "Litigherà anche con la figlia dopo questo tatuaggio".
L’ironia della moglie Chiara
Tra i commenti più gentili ci sono le risate dei più, compresa quella della moglie Chiara Ferragni che non ha potuto trattenere un emblematico “ahahahah”.

Foto Ansa e Instagram

19/06/2023