Selena Gomez: “Ecco perché non avrò mai il fisico da modella”

 

Stavolta Selena Gomez zittisce i suoi body shamer con un video su TikTok nel quale affronta una volta e per tutte l'argomento del suo peso corporeo e dei “chili di troppo” che le attribuiscono in tanti sui social.

Il post contro il body shaming 

«Dovete sapere che per la mia condizione di salute devo prendere delle medicine e questo fa sì che il mio corpo trattenga molti liquidi e si gonfi. Ragazzi, vorrei incoraggiare chiunque si senta attaccato gratuitamente per il suo aspetto fisico. E sì, ci sono giorni nei quali ci vediamo orribili allo specchio, ma quel che davvero conta è essere in salute. Non sono una modella, non lo sarò mai. Voglio dirvi che siete bellissimi così come siete. Grazie di starmi vicino, grazie di sostenermi. E se non volete stare dalla mia parte, lasciate perdere e mettetevi il cuore in pace. Non credo a chi pratica il body shaming, non mi interessa averci a che fare».

La malattia

Selena Gomez soffre da tempo di una malattia autoimmune, il lupus, che anni fa l’ha portata a sottoporsi al trapianto di un rene. Per questo assume diversi medicinali quotidianamente che influiscono anche sul suo peso. L’estate scorsa aveva mostrato la sua pancetta morbida, facendo sapere di non avere alcuna intenzione di trattenere il fiato per apparire con il ventre piatto.

Foto Instagram

21/02/2023
logo tiscali tv