Il clamoroso no di Taylor Swift a Meghan : così la popstar ha rifiutato l’invito della duchessa

I duchi di Sussex hanno appena avuto il tempo di digerire la notizia della rottura con Spotify, e già arriva una nuova tegola sul podcast Archetypes che non arriverà alla seconda stagione sulla celebre piattaforma di streaming. Stando al Wall Street Journal, infatti, Taylor Swift avrebbe rifiutato l’invito di Meghan Markle a partecipare al suo podcast nonostante «la duchessa le abbia scritto una lettera personale, ma lei - attraverso un suo rappresentate - ha declinato». La redazione di Archetypes si sarebbe trovato di fronte a un muro senza alcuna possibilità di trattativa con l'artista

I motivi del rifiuto

Non è noto quale sarebbe stato il tema trattato con la pop star né se sia proprio l’argomento scelto dalla duchessa all’origine del rifiuto. Di certo la puntata avrebbe avuto enorme visibilità e anche su questo puntava la moglie del principe Harry per recuperare un po’ di credito. Del resto, tra le sue interviste spiccano di star come Serena Williams, Paris Hilton e Mariah Carey, ma questo “no” pesa sul carnet dell’ex attrice.

Successo o fallimento?

Il Wall Street Journal racconta pure come Harry e Meghan abbiano avuto difficoltà a creare contenuti di successo per Netflix, con la loro società di produzione Archewell e, tra le tante proposte non andate in porto, c’è pure uno show animato per bambini. Per la testata americana quindi i Sussex hanno avuto successo solo mettendo in piazza i loro affari: dalla serie Harry & Meghan al memoir Spare.

Foto Ansa e Instagram

27/06/2023
logo tiscali tv