L’ultimo sgarbo del principe Harry al padre Carlo per 75° compleanno del Re

Re Carlo III compirà 75 anni senza il figlio ribelle Harry. Il duca di Sussex ha infatti snobbato l’invito del padre a festeggiare in famiglia il compleanno di Sua Maestà a Clarence House facendo infrangere le speranze di una riconciliazione familiare. Per il 14 novembre il monarca ha infatti chiamato a raccolta tutti i membri della Royal family ma il secondogenito ha fatto sapere che non sarà presente. Un nuovo schiaffo al re dopo le parole scritte sul libro Spare sui veleni della famiglia Windsor

La pace è davvero lontana

Del resto Harry, negli ultimi tempi ha regalato solo polpette avvelenate alla sua famiglia a cominciare dalla regina Camilla, definita come una donna spietata e crudele. Per lei però il rifiuto a festeggiare i 75 anni di Carlo deve essere stato vissuto come un sollievo anche se c’è sempre il rischio nuove future rivelazioni magari da trasmettere nella prossima ipotetica serie su Netflix.

Gli auguri mancati

Ma forse Harry sta solo rendendo pan per focaccia, pare infatti che, secondo una fonte vicina ai duchi del Sussex, nessun membro della famiglia stretta, quindi nemmeno il padre Carlo ed il fratello William, abbia mandato gli auguri di buon compleanno ad Harry il 15 settembre per i suoi 39 anni.
Il Sunday Times, raccogliendo le dichiarazioni di una fonte vicina al monarca, avrebbe parlato di rapporti ormai ridotti all’osso, “Harry ed il re non si parlano molto”… “Quando la sera Carlo chiude la sua giornata di successi sul lavoro- cita il quotidiano – lui pensa alla sua famiglia con una fitta al cuore perché c’è un problema che non è ancora stato capace di risolvere”. Quel problema di chiama Harry.

Foto Ansa e Instagram

07/11/2023
logo tiscali tv