logo tiscali tv

Ritorno di fiamma per Vanessa Incontrada: fa di nuovo coppia con l’ex marito

Dopo un’esperienza da single, Vanessa Incontrada ha deciso di tornare con suo marito Rossano Laurini, 53 anni, con cui ha vissuto sedici anni di vita coniugale e con il quale ha avuto il figlio Isal, che oggi ha 15 anni.

L’ex non più ex

La coppia era entrata in crisi nel periodo del Covid, una dura prova per tanti che subito dopo la fine del lockdown si sono separati. Così era accaduto anche a loro e l’attrice lo aveva raccontato lo scorso anno: «Sono in un momento di riflessione nella mia vita e questo mi sta aiutando a capire che cosa voglio dal mio futuro. Certo, non so dove mi porterà la mia trasformazione, ma sto guardando avanti. Vorrei provare una nuova passione».

Il desiderio di un altro figlio

La passione sembra che sia arrivata ma non è nuova visto che l’ha riportata tra le braccia dell’imprenditore Toscano. «Rossano e io siamo insieme da tanto tempo e anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare, oggi dico che mi piacerebbe molto avere un altro figlio, vediamo che succede», ha confessato in un’intervista concessa a Diletta Leotta.
Che i due siano di nuovo insieme è testimoniato anche dal profilo Istagram di Vanessa dove troviamo una bella foto dei due assieme al figlio con la didascalia “vi amo family”.

Foto Instagram e Ansa

31/07/2023