Le ali degli angeli di Victoria's Secret sono tornate a volare nella notte del 15 ottobre, quando a Brooklyn è andato in scena lo show del famoso marchio di lingerie. Dopo le polemiche degli anni passati per le accuse di proporre uno modello di femminilità stereotipato e lontano dalla realtà che aveva mandato il marchio in crisi e aveva determinato la sospensione per sei anni dello show, la sfilata era tornata lo scorso anno.
E stavolta com'è andata? Ad aprire lo show è stata la modella statunitense Jasmine Tookes, incinta di nove mesi del suo secondo figlio. Presenti anche gli "angeli" più affezionati, da Bella e Gigi Hadid ad Alessandra Ambrosio, da Adriana Lima a Irina Shayk, da Emily Ratajkovski alla modella curvy Ashley Graham.
Ma a sfilare non sono state soltanto le modelle professioniste. A percorrere la passerella anche l'attrice Barbie Ferreira, l'atleta della WNBA Angel Reese e la cantante Karol G. Ecco alcune immagini del red carpet, dove sono riconoscibili Sarah Jessica Parker e Helena Christensen.
Foto Ansa