Le confessioni di Harry cominciano ad allarmare seriamente la Corona britannica. Secondo una fonte di Buckingham Palace vicina al Duca di Cambridge, pare che in particolare William sia preoccupato per le esternazioni del fratello minore. Il timore dell’erede al trono sarebbe quello che il “duca ribelle” possa proseguire con le sue “confessioni-bomba” peggiorando i rapporti, già tesi, con il resto della real famiglia.
Carlo sotto accusa
Il principe, trasferitosi in America per iniziare una nuova vita con la moglie Meghan Markle, ha già dato molti dispiaceri non solo alla nonna regina. Prima, le accuse di razzismo, poi l’attacco al padre Carlo, colpevole di averlo fatto soffrire da bambino. «Mi ha detto che quel che è stato per lui sarebbe stato per me. Ma il fatto che un padre abbia sofferto da giovane non implica che voglia vedere i figli soffrire quanto lui. Dovrebbe, anzi, essere il contrario», ha detto Harry ad Oprah Winfrey, spiegando come la famiglia non si sia preoccupata di aiutare Meghan Markle nell’adattarsi alla vita di corte.
I timori dell'erede al trono
Insomma, «William è in allarme. Non ha paura, ma è preoccupato possano arrivare presto nuove accuse», ha dichiarato la fonte al Mail on Sunday. E chissà che non arrivino presto nuove imbarazzanti rivelazioni dalla California.
Foto Ansa e instagram