Non si può avere tutto. Se la storia d'amore di Aurora Ramazzotti sembra procedere a gonfie vele - e gli ultimi scatti pubblicati su Instagram con il suo Goffredo Cerza lo confermano - altrettanto non si può dire della vita professionale della primogenita di Eros e Michelle Hunziker.
Via da XFActor - Mentre l'attenzione dei media era rivolta alla "cacciata" da XFactor di Asia Argento, travolta dalle accuse di Jimmy Bennet, in pochi si sono accorti che anche ad Aurora Ramazzotti era stato dato il benservito. Proprio così, senza alcuna motivazione - perlomeno non è ancora trapelata - la figlia di Michelle ed Eros, che conduceva egregiamente il Daily di X Factor 12, è stata sostituita da Benji e Fede.
Al suo posto, Benji e Fede - I due cantanti, idolo dei giovani, hanno commentato così su Instagram il loro ingresso nel talent come conduttori: "Abbiamo accettato questa nuova sfida: quest’anno saremo i conduttori del Daily di @XFactorItalia Orgogliosi che per la prima volta nella storia del programma questo ruolo sia stato assegnato a due musicisti. Ci vediamo dal 19 Ottobre tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì su @SkyUno".
Dagospia azzarda un'ipotesi - Come mai Aurora Ramazzotti non è stata riconfermata a X Factor? Dagospia prova a dare una risposta e azzarda un'ipotesi abbastanza credibile: "Quando la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era stata scelta faceva parte della sua agenzia, Notoria, anche il conduttore Alessandro Cattelan che da qualche mese ha cambiato management". Sarà vero? Se ne saprà di più nei prossimi giorni.