logo tiscali tv

Naomi Campbell mamma orgogliosa della sua bimba perfetta

Dopo l'annuncio della nascita, dato il 18 maggio con una dolcissima foto su Instagram, Naomi Campbell è rimasta assai riservata riguardo sua figlia della quale non si conosce nemmeno il nome e della quale ha mostrato soltanto un paio di piedini in un post che ha raggiunto in pochissimo tempo 1milione di like. "Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto per essere sua madre, sono così onorata di avere quest'anima gentile nella mia vita", aveva scritto come didascalia della foto.

Mamma orgogliosa

Quattro mesi dopo, la modella infrange il silenzio e rilascia la sua prima intervista in cui racconta alla BBC i primi mesi di vita della piccola. Stando a quanto ha raccontato, la figlia è un vero angioletto: "Sono davvero fortunata, penso di avere una figlia da sogno. È meravigliosa".

“Una brava ragazza”

"È già molto indipendente - aggiunge mamma Naomi - molto intelligente, vigile, dorme 12 ore notturne. È una brava ragazza". In effetti una neonata che dorme 12 ore filate lasciando la mamma libera da risvegli notturni è il sogno di ogni genitore e se in più è tanto vispa quando è sveglia, non c’è che da esserne felici.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022