logo tiscali tv

Marina La Rosa e il balletto sexy su Instagram

"Eccolo il nuovo spot.  Perchè sarà di certo interessante essere ‘abbastanza dolce&gabbana’ ma essere Marina La Rosa lo è molto di più": con questa didascalia provocatoria Marina La Rosa, la "gatta morta" del primo Grande Fratello (quello per intenderci di Pietro Taricone e della bagnina Cristina Plevani), è tornata a farsi viva su Instagram e ha postato un video piuttosto sexy che gli utenti hanno mostrato di gradire.

Indossando un body intimo in pizzo nero, Marina la Rosa ha fatto  la parodia casalinga di  uno spot che c'è in circolazione e che ha coinvolto modelle come Naomi campbell e Eva Herzigova.

Marina di recente ha raccontato come i soldi guadagnati grazie all'improvvisa notorietà dovuta alla partecipazione al reality siano rapidamente spariti. In quanto al soprannome che le è rimasto incollato addosso suo malgrado, ecco cosa ha raccontato:  "Non sapevo neanche cosa fosse, una gatta morta. Quando sono uscita, da un lato mi ha fatto ridere che la gente non avesse altro da fare che criticare noi, dall'altra mi ha fatto male la facilità di giudizio, che poi è alla base dell'odio di tante relazioni".

08/11/2022