logo tiscali tv

Fiorello si commuove per la moglie. E poi lancia la bomba su Celentano

I due stanno insieme all’incirca dagli inizi del 2000, portando avanti una sana e longeva relazione. Una vita privata moto riservata, per questo la dichiarazione di oggi era totalmente inaspettata

Foto Ansa e Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

La puntata di oggi di Fiorello a Viva Rai2 non è andata come al solito. Si è riso, certo, ma nell'aria c'era qualcosa di strano. Il conduttore infatti a un certo punto si è lasciato andare alla malinconia e il suo sguardo triste si perdeva nel vuoto. Il motivo? Lo ha spiegato lo stesso Fiore: "Ho litigato con mia moglie Susanna per la pulizia del bagno". E, non riuscendo a trattenersi, si è pure commosso. Ma lo scherzo è dietro l'angolo. "Farò un documentario! Tutti quelli famosi quando litigano lo fanno" e parte la parodia di "Unica", il documentario Netflix di Ilary Blasi. Quindi era uno scherzo. 

 

Tra uno scherzo e l'altro però Fiorello ha abituato i suoi telespettatori anche a notizie di prima mano e a veri e propri scoop. Come quello che riguarda la presenza di Adriano Celentano al prossimo Festival di Sanremo. Da settimane se ne parla e sia Amadeus sia Fiorello hanno pubblicamente invitato il Molleggiato. Anche l'ad della Rai Roberto Sergio ha espresso il desiderio di riaverlo in Rai nell'anno dei festeggiamenti per i primi 70 anni della Tv di Stato e si sa che ci sono stati contatti con Claudia Mori. Ma oggi Fiorello si è spinto oltre. 

Ecco che durante la diretta di "Viva Rai2" il suo cellulare suona e sullo schermo inquadrato dalle telecamere si legge chiaramente il nome di Adriano Celentano. Inizia la telefontata che però viene bruscamente interrotta dagli stessi Fiorekllo e Biggio travestiti da hacker. Finita la gag la linea ritorna al glass di Viva Rai2 giusto in tempo per sentire la voce di Fiorello che prende accordi con Celentano: "La cosa che tu hai detto, Adriano, ci riempie di gioia. Non pensavo... è una notizia incredibile!! Ciao Adriano ci vediamo dove sai". E poi urla: "Evviva!!!!", mentre tutto il pubblico inizia a scandire "Adriano! Adriano!" Fiorello commenta ancora così: " È una notizia incredibile. Grazie Claudia. Vi rendete conto di cosa è successo? È tanto che non compare in video, saranno 5 anni". Ora è chiaro che l'allusione è quella della presenza al Festival. Sarà davvero così? Con Fiorello gli scherzi sono all'ordine del giorno ma non è detta l'ultima parola.  

 

24/01/2024