logo tiscali tv

Ambra in lacrime a X Factor: che cosa è successo. E Morgan conquista 5 sedie

Angelica Bove con una cover ad alto tasso emozionale di 'All I Want' dei Kodaline ha fatto nuovamente piangere Ambra Angiolini

Ambra in lacrime a X Factor che cosa è successo E Morgan conquista 5 sedie
di Redazione

Leggi più veloce

Angelica Bove è l’ultima concorrente di X-Factor ad esibirsi al Bootcamp di Ambra e con una cover di “All I want” di Kodaline lascia che sia di nuovo la sua voce a parlare per lei.  

Con la sua interpretazione talmente sentita e con la sua dolcissima voce, Angelica commuove Ambra tanto da farla piangere. L’emozione è così forte che la giudice va sul palco ad abbracciarla e le apre subito le porte degli Home Visit: una sedia deve essere sua.

Ambra commossa X factor

Intanto la squadra di Morgan

Conquista le 5 sedie disponibili, ottenute tutte con dei sorprendenti switch, sono stati: gli Animaux Formidables, con il loro personalissimo sound sulla cover di 'Who Said' dei Planet Funk; Niccolò Selmi, con la sua intensa versione di 'Elliot’s Song' di Dominic Fike; i Manifesto che con 'Black' hanno fatto riscoprire i Pearl Jam al loro giudice; Anna Castiglia e la sua inedita reinterpretazione di 'Un Tempo Piccolo' di Franco Califano; e i Sickteens, con la loro coraggiosa cover di 'Hold On' di Justin Bieber rivestita di rock.

 

13/10/2023