Belen spiazza tutti: “Il mio rapporto non buono con Chiara Ferragni”. L’appello

Non era mai successo prima d'ora. La showgirl argentina ha rotto il silenzio e ha detto tutta la sua verità su Chiara Ferragni

 

Foto Ansa e Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

In un momento di grande difficoltà per Chiara Ferragni, indagata oltre che per la vicenda "Balocco" anche per la bambola Trudi, una voce inaspettata si è levata in sua difesa. Si tratta di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha sorpreso tutti con un lungo messaggio pubblicato nelle sue storie su Instagram. Belen ha confessato di non avere mai avuto un buon rapporto con la Ferragni, ma di provare comunque stima e umanità per lei. E ha invitato tutti a smettere di attaccarla con cattiveria e violenza verbale.

Belen: "Ho avuto dei pensieri impuri, ma ora sono calma”

Belen Rodriguez ha iniziato il suo sfogo con una confessione: “Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri”. L’argentina ha spiegato di aver provato il desiderio di vendetta verso chi le ha fatto del male, ma di aver poi ritrovato la calma e la serenità. "In queste settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina. Con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Questo è accaduto: sono calma, la tempesta è passata", ha scritto.

"Chiara Ferragni merita un po’ di serenità"

E, tra le situazioni che hanno scatenato la rabbia di Belen c’è sicuramente quella che riguarda Chiara Ferragni, accusata di aver truffato i suoi fan. Belen ha ammesso di aver provato rabbia nel leggere l’accaduto, ma ha anche sottolineato di non avere mai avuto un bel rapporto con la Ferragni a causa di terze persone. "Quello che volevo dirvi è che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire basta!", ha affermato.

"Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci"

Nel suo messaggio di solidarietà alla Ferragni, Belen ha quindi riconosciuto che ha sbagliato, ma che merita una seconda chance. "Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace. Merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare e tornare più forte di prima. Forza Chiara!", ha concluso.

Social divisi sul post di Belen

Il messaggio di Belen Rodriguez ha fatto molto discutere sui social, dove molti hanno apprezzato il suo gesto di pace verso Chiara Ferragni, mentre altri hanno continuato a criticare l’imprenditrice digitale. Non è chiaro cosa abbia causato il rapporto burrascoso tra le due donne, ma si ipotizza che possa esserci stato qualche screzio professionale o personale. In ogni caso, Belen ha dimostrato di voler andare oltre le divergenze e di voler sostenere Chiara in un momento delicato. Chissà se la Ferragni apprezzerà il suo intervento e se le risponderà. Intanto, le indagini proseguono e potrebbero riservare ancora delle sorprese.

Crisi di coppia? Ci pensa Fedez a gettare acqua sul fuoco

Di natura diversa, ma altrettanto "efficace" il post di Fedez che, forse per mettere definitivamente a tacere le voci su una grave crisi di coppia, ha postato una foto casalinga, nella quale Chiara Ferragni appare serena, accanto a lui e ai due figli, prima di andare a letto. Ricordiamo che di recente, sul profilo dell’influencer erano apparse alcune immagini in compagnia di Leone e Vittoria ma senza Fedez. Basterà a far tacere i pettegolezzi?

22/01/2024
logo tiscali tv