"È stato un anno duro, ho avuto problemi con me stessa". Con queste parole Big Mama si è racconta a Francesca Fagnani nel corso di "Belve". Dall'infanzia segnata dal bullismo, dall’autolesionismo e dai pensieri suicidi, all'amore e qualche 'trasgressione'.
Il sesso libero
"L’ultima volta che è stata lasciata all'improvviso reagì trasformando la sua stanza all'Einstein in una tenda hippy per la pratica del sesso libero. Che ha combinato?" le ha chiesto Fagnani. "Sono una grande fan del sesso libero. Mi è capitato di farlo con diverse persone, ma non insieme. Ho fatto esperienze...", ha confessato BigMama che poi ha definito la cosa più trasgressiva "un bodybuilder". "Che vuol dire, è una pratica?" ha chiesto la giornalista. "No, una persona. Un bodybuilder" ha detto la cantante. "Ma che c'è di trasgressivo!", la chiosa finale.
L'anno difficile
"Per me questo è stato un anno molto difficile" ha raccontato Big Mama. "L'esposizione che ho avuto negli ultimi anni mi ha fatto molto bene dal punto di vista lavorativo, ma essere così tanto esposta ai giudizi e ai pensieri delle persone mi ha fatto davvero male. E con questa cosa non ci convivo ancora bene".
Gli episodi di bullismo
"La scuola l'ho vissuta come un luogo di bullismo e quando ci torno adesso per parlare con i ragazzi ho paura" dice ancora BigMama. "A 13 anni ha avuto episodi di autolesionismo" ricorda Fagnani. "Mi tagliavo sulle braccia e ai miei genitori nascondevo tutto" ha proseguito la cantante, che proprio in quegli anni scrisse la canzone 'Charlotte'. "Il testo parla anche di suicidio. Lei ci ha pensato?" la domanda di Fagnani. "Pensare di averlo avuto in testa a un età più matura mi fa un certo effetto, pensare a una bambina per me è distruttivo".