logo tiscali tv

Fedez, spunta Paloma nel live con Francesca Cuccuru: ecco chi è l'influencer sarda con cui scherza il rapper

L'ironia sta nell'uso del passato "anche io avevo", visto che la cagnolina attualmente vive con la ex Chiara Ferragni dopo che la coppia si è separata a febbraio

 

 

di Redazione

Leggi più veloce

Siparietto comico durante un live tra Fedez, "Il Rosso" e Francesca Cuccuru. Quando la ragazza ricorda al rapper di avere un golden retriever, ovviamente lui non si è trattenuto e ha commentato ridendo che anche lui ne aveva uno riferendosi a Paloma. L'ironia sta nell'uso del passato "anche io avevo", visto che la cagnolina attualmente vive con la ex Chiara Ferragni dopo che la coppia si è separata a febbraio.

Ecco il video

Chi è Francesca Cuccuru

Francesca Cuccuru, sarda, cresciuta a Sassari dove ha frequentato il liceo classico Azuni, è senza dubbio tra le creator più amate del momento. E' amica di altre influencer come: Emily Pallini, Jasmin Barbieri e Dolma Lisa. Per quanto riguarda la vita privata, al suo fianco, infatti, c’è Ionu Andrei Radu. Chi segue il calcio molto probabilmente si ricorderà di lui per la sua esperienza in Italia, più precisamente al Genoa e all’Inter. Il suo ruolo è il portiere, e attualmente milita nella squadra inglese Bournemouth. Ionut Radu è nato a Bucarest, in Romania il 28 maggio 1997 e ha 26 anni, i due stanno ormai insieme da diversi anni.

05/06/2024