Salta al contenuto principale

Kaze: “Tengo alla larga gli uomini che vogliono metter su famiglia”

"Nella realtà non ho mai vissuto storie con persone più grandi di me, però mi è successo di avere rapporti con persone che avevano bisogno di famiglia, stabilità, figli. Ma io non sono ancora pronta". La cantante è la centralinista Sofia in “Call My Agent” che torna dal 14 novembre su Sky

Kaze videointervista

Leggi più veloce

Kaze in “Call My Agent” interpreta Sofia, la centralinista aspirante attrice dell’agenzia di spettacolo CMA. La terza stagione della serie andrà in onda su Sky dal 14 novembre e in streaming su Now. In questa intervista Kaze (all’anagrafe Paola Gioia Kaze Formisano) ci racconta cosa accade al suo personaggio e a quello dell’agente Gabriele (interpretato da Maurizio Lastrico): tra i due c’è una storia d’amore ma è in difficoltà a causa dei momenti di vita molto diversi che affrontano: lei tutta concentrata sul desiderio di diventare attrice e lui con la voglia di avere più stabilità familiare. Kaze è un’attrice e una cantante, ha trascorso l’infanzia in Burundi, trasferendosi in Italia a 11 anni con la famiglia (madre burundese e padre napoletano). Con una laurea in infermieristica, ha sempre coltivato la passione per la musica e la recitazione e fin dall’inizio fa parte del cast di “Call My Agent”.

“In questa stagione - ci racconta Kaze - cambia il rapporto tra Sofia e Gabriele, apprezzo molto Sofia come personaggio perché ha molto rispetto per se stessa e per il lavoro, non si fa perdere le occasioni professionali e le affronta con grinta. Condivido con Sofia il rispetto del lavoro e della carriera, su cui ho sempre puntato molto pure io, anche se ho cercato di ritagliare momenti per riposare e per passare tempo con le persone a cui voglio bene”.

E aggiunge: “Io nella realtà non ho mai vissuto relazioni sentimentali con persone più grandi di me come accade a Sofia nella fiction, però è successo di avere rapporti con persone molto diverse da me, persone che avevamo bisogno di famiglia, stabilità, figli, quando io non sono ancora pronta. Ma sono sempre stata molto chiara sul mio lavoro: il fatto è che gli uomini magari dicono sì va bene, e poi al dunque si scontrano con le mie scelte. E poi non è facile stare con una persona che vive nel mondo dello spettacolo…”.

La nuova stagione di “Call My Agent”

Nella nuova stagione di “Call My Agent” si assisterà a una grande rivoluzione per l’agenzia CMA, a cui si accompagna anche una rivoluzione nella vita privata dei protagonisti. Giocata tra realtà e finzione, con attori che interpretano il ruolo di manager e attori che fanno se stessi, tra provini da incubo, talent eccentrici e capricciosi, premiere in grande stile e colpi di scena, la serie amatissima dai fan racconta ancora con tono ironico il dietro le quinte dello star system italiano.

Le guest star

Tra le guest star, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che interpretano loro stesse nei ruoli di madre e figlia su un set, Ficarra e Picone che giocano a litigare l’uno con l’altro per via di una chiamata a Hollywood, Stefania Sandrelli, Luca Argentero, Miriam Leone e l’intera band di “Romanzo criminale - la serie” che si ritrova per una reunion. Nel cast entrano due nuove figure interpretate da Gianmarco Saurino, il cattivo di un’altra agenzia e da Nicolas Maupas, un attore che intrattiene un rapporto privilegiato con l’assistente Camilla (Paola Buratto). Camei di Cristina Marino, Tananai, Giorgia, Alessandro Borghese, Simon &The Stars, Matteo Giuggioli e Elia Nuzzolo (gli attori della serie “883”). Non mancano gli strepitosi Corrado Guzzanti ed Emanuela Fanelli nei loro surreali ruoli.