logo tiscali tv

La foto al naturale della bellissima Margot Robbie scatena gli hater: “E’ mediocre”. Voi che ne pensate?

Sono volati i commenti: “Decisamente mid”, “Non mi sembra proprio una bambola. Come l'hanno scelta per Barbie?”. I fan: anche “al naturale” è molto bella, pensare il contrario “è pura follia”

di Redazione

Leggi più veloce

Appena chiuso il sipario sulla première di Barbie - il film con la celebratissima Margot Robbie, nuova icona sexy, (e Ryan Gosling) - che uscirà in Italia il 21 luglio è scoppiato il caso. In particolare sui social è stata diffusa una foto al naturale della bellissima attrice che è diventata l’occasione per discutere della sua vera bellezza. Ecco il collegamento al tweet con la foto.

 

Secondo alcuni commentatori, Margot risulterebbe, alla luce di tale immagine senza filtri, “mediocre”. La foto ha scalato subito i trend di Twitter diventando parametro delle riflessioni sulla bellezza dell’attrice, considerata attualmente tra le donne più attraenti del mondo.

I sostenitori del “Questa è lei senza trucco” e dunque “niente di che” si sono scatenati. E sono volati i commenti: “Decisamente mid” (ovvero mediocre) oppure “Non mi sembra proprio una bambola. Come l'hanno scelta per Barbie?”, e via di questo passo.

C’è da dire che la foto della discordia, quella acqua e sapone, rappresenta il volto di una ragazza comunque bella – sostengono però i numerosissimi fan – e sicuramente “non rifatta”.

Insomma, con trucco e parrucco Margot è decisamente “bellissima”. Ma anche “al naturale” è comunque molto bella. Pensare il contrario “è pura follia”. Voi che ne pensate?

14/07/2023