Omicidio Tramontano, Mara Venier: “Sì signora suo figlio è un mostro”. Poi, dopo le polemiche, si scusa – Foto e video
La conduttrice, nel corso di Domenica In aveva detto: “Vorrei anche mandare un abbraccio alla madre di Alessandro, l'assassino”. Aggiungendo le dure parole che hanno sollevato polemiche social. Poi: "Se ho sbagliato, chiedo scusa alla mamma: le siamo vicini", ha detto
Foto Ansa
Leggi più veloce
Le parole di Mara Venier, pronunciate nel corso di Domenica In, generano polemiche. "Vorrei anche mandare un abbraccio alla madre di Alessandro, l'assassino. Signora, lei ha fatto un'intervista in cui dice perdonatemi, perché mio figlio è un mostro. Sì, signora. Suo figlio è un mostro", aveva detto la conduttrice.
#MaraVenier chiarisce le parole dette a #DomenicaIn rivolgendosi direttamente alla mamma di #Impagnatiello, nessuna offesa anzi. #MaraVenier e' da sempre vicina alle donne e in questo momento ci sono
— Marco Luci (@marcoluci1) June 4, 2023
due famiglie che soffrono per la morte della povera #GiuliaTramontano pic.twitter.com/qRUjikrBbo
Le dure parole
La Venier si era insomma soffermata sull'omicidio di Giulia Tramontano dicendo di voler “rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino" prima di rivolgersi anche alla madre di Alessandro Impagnatiello, l'uomo che ha confessato l'omicidio della giovane compagna, incinta.
La mamma di Impagnatiello, in un'intervista a La vita in diretta, in lacrime e sconvolta dalla vicenda, si era scusata con la famiglia della vittima condannando con durezza le azioni del figlio.
Le polemiche e le scuse
Le dure parole di Mara Venier hanno quindi sollevato notevoli polemiche, così lei è tornata sull’argomento. "Se ho sbagliato, chiedo scusa alla mamma: le siamo vicini", ha detto. Spiegando che non voleva “essere critica verso la famiglia di Impagnatiello. Se ho sbagliato, chiedo scusa alla mamma. Voglio spegnere subito le polemiche", ha affermato, riferendosi in particolare alle critiche sui social.
In questo modo è tornata - durante la puntata di Domenica In - con volontà di chiarimento, sulle parole pronunciate all'inizio del pomeriggio.
“Sono vicina alle famiglie”
"Sono vicina sia alla famiglia di Giulia Tramontano che alla sua famiglia - ha detto Venier rivolgendosi alla mamma dell'uomo -. Signora Sabrina, lei è una vittima e sta affrontando un dolore enorme. Vedere la sua intervista mi ha straziato".